Realizziamo impianti di climatizzazione da oltre 16 anni nel nostro territorio imolese e nei comuni limitrofi. I nostri impianti iniziano con un attento sopralluogo in cui a seconda delle necessità della clientela e necessità dell’abitazione viene realizzato un preventivo personalizzato per offrire il miglior servizio e comfort.

L’azienda e il personale è certificato F-GAS, garantendo una più alta qualità del lavoro e una garanzia della professionalità di chi opera in questo settore perché è sempre più importante tutelare l’ambiente riducendo le emissioni di gas serra grazie alle competenze degli operatori.

E’ possibile visionare e provare la silenziosità dei nostri climatizzatori Mitsubishi Elettric direttamente presso il nostro Show Room a Imola in Via Giulio Cesare Croce, 35-37, all’interno del quale verranno consigliati e verrà spiegato loro l’utilizzo del climatizzatore e le sue funzionalità.

Cerchiamo di limitare al massimo il disagio dei lavori da eseguire, che nella maggior parte dei casi si limita ad una sola giornata, realizziamo tutte le forature e passaggi dei muri con il costante utilizzo di un potente aspirapolvere che permette di tenere il più pulito possibile l’ambiente e prestiamo molta attenzione ai pavimenti in legno e a quelli più delicati coprendoli con cartoni nelle zone di lavorazione.

Al termine dell’installazione i nostri tecnici spiegheranno le varie funzionalità del loro nuovo impianto di climatizzazione e risponderanno ad ogni domanda per far si che la clientela sia informata al meglio sul loro nuovo acquisto.

Nel periodo successivo alla realizzazione del tuo impianto di climatizzazione siamo sempre pronti a rispondere ad ogni perplessità, un consiglio sul corretto funzionamento sia telefonicamente che personalmente presso il nostro Show Room.

Il nostro obiettivo principale è rendere le vostre case più confortevoli anche nelle temperature più calde, rendendo sempre il vostro ritorno a casa quando fuori c’è un’afa insopportabile fresco e piacevole.

I climatizzatori Mitsubishi Electric offrono ottime prestazioni anche nell’utilizzo in pompa di calore rendendo possibile e conveniente loro utilizzo anche nelle stagioni fredde, con limiti di funzionamento che possono arrivare fino in -25°.

Le nostre installazioni non si limitano solamente ad impianti a split, ma realizziamo anche impianti canalizzati, con cassette e pompe di calore.

PERCHÈ MITSUBISHI ELECTRIC CLIMATIZZAZIONE

impianti di climatizzazione

Abbiamo scelto di affidarci al leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento. Mitsubishi Electric sviluppa soluzioni tecnologiche ecosostenibili e di qualità tipici della cultura giapponese offrendo le migliori tecnologie. I prodotti Mitsubishi Electric puntano ad una grande efficienza energetica e a un altissimo rendimento assicurando il massimo comfort riducendo al minimo i consumi proteggendo l’ambiente in cui viviamo.

Il motto “changes for the better” identifica l’impegno verso l’innovazione, la creatività e il miglioramento delle tecnologie.

Il rispetto per l’ambiente, il risparmio energetico e il comfort ambientale sono gli obiettivi di Mitsubishi Electric impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche ecosostenibili che guardano al futuro.