Impianti elettrici

Impianti elettrici 2018-03-29T13:37:58+00:00

Realizziamo impianti elettrici nel settore civile ed industriale con personale qualificato.

La realizzazione di impianti elettrici civili inizia con un attento sopralluogo al fine di determinare quelle che sono le esigenze soggettive e del luogo di installazione per poi attivarsi in maniera adeguata per eseguire al meglio le lavorazioni che possono essere la tracciatura degli impianti in fase di costruzione di nuove abitazioni/ristrutturazioni, la sostituzione dei fili componenti l’impianto elettrico, esecuzione di canaline o tubazioni esterne, posa di conduttori o cavi all’interno di nuove tubazioni predisposte.

La realizzazione di impianti elettrici industriali come per gli impianti elettrici civili inizia sempre con un attento sopralluogo al fine di determinare la miglior esecuzione di predisposizioni o installazioni di canali metallici o tubazioni che rendano l’impianto elettrico dell’attività il più funzionale ed efficiente per lo svolgimento delle lavorazioni di ciascuna attività.

Ci avvaliamo di materiali di qualità certificata secondo le varie normative applicabili ad ogni singola installazione. Le marche più utilizzate sono: VIMAR, BTCINO, GEWISS, ELVOX, ABB, BOCCHIOTTI, ARNO, INSET, CEMBRE, LEGRAND, AVE… destinati a durare nel tempo, perché un cliente soddisfatto è per noi orgoglio e motivo di esseri fieri del nostro operato.

Nella realizzazione di un nuovo impianto elettrico prestiamo molta attenzione e teniamo sempre in considerazione quelli che potranno essere dei futuri ampliamenti necessari nel corso degli anni.

Gli impianti elettrici civili o industriali di piccole dimensioni che non necessitano di progettazione tecnica a fine dei lavori saranno corredati di dichiarazione di conformità completo di relazione dei materiali utilizzati e schemi d’impianto.

Gli impianti elettrici civili o industriali che necessitano di progettazione tecnica saranno realizzati sulla base di un progetto tecnico realizzato da un Ing. nostro collaboratore o fornito dalla committenza che a fine lavoro sarà completato dalla nostra dichiarazione di conformità contenente le normative seguite e l’elenco dei materiali utilizzati in rispetto al progetto stesso.

Per quanto riguarda l’illuminazione ci appoggiamo a tecnici specializzati che a seguito di sopralluogo ci propongono le migliori soluzioni da poter attuare nei vari contesti di installazione, i marchi che utilizziamo prevalentemente sono PRISMA, LOMBARDO, NOVALUX, DISANO, LUCIFERO’S, BEGHELLI, PHILIPS, OSRAM, LEDVANCE, L&L, MARECO, OVA, MIZAR, LINERGY, GUZZINI…