window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-117414718-1');

MSZ-LN Kirigamine Style

Efficienza, Design e Tecnologia

Mitsubishi Electric Climatizzazione ha ampliato la propria gamma di climatizzatori residenziali introducendo MSZ-LN Kirigamine Style dal design semplice ed elegante e dall’efficienza energetica senza eguali.

Il nuovo climatizzatore esprime il massimo livello di tecnologia disponibile in termini di efficienza energetica, silenziosità, sistema (wi-fi) di controllo remoto e design esclusivo.

Classe A+++ sia in raffrescamento che riscaldamento, i soli 19dB di rumorosità rendono il funzionamento impercettibile.

Il sensore 3D i-see sensor è in grado di captare le persone all’interno dell’ambiente, ne memorizza le abitudini permettendo, grazie al doppio deflettore, un’ottimale distribuzione dell’aria.

Grazie all’interfaccia integrata Wi-Fi  tramite la piattaforma MelCloud è possibile gestire l’impianto anche fuori casa.

Il filtraggio dell’aria è innovativo, grazie al sistema Plasma Quad Plus riesce a purificare l’aria eliminando odori sgradevoli, batteri e allergeni e grazie alla Dual Barrier Coating, secondo cui i componenti interni vengono trattati con un secondo strato protettivo, impedisce il depositarsi di polveri e impurità riducendo i consumi e la necessità di eseguire manutenzioni.

Il suo design semplice, lineare ed elegante permette di adattarsi in qualsiasi ambiente. E’ disponile in 3 colorazioni: bianco perla, rosso rubino e nero.

2019-01-30T07:33:40+00:00lunedì, 11 Giugno 2018|Climatizzazione|
Questo sito utilizza cookie e servizi di terze parti. Leggi la Cookie Policy per gestire le tue preferenze o disabilitarli. ACCETTO